top of page
  • Immagine del redattoreElodie Lebigre

Ridi pagliaccio, o l'arte di prendersi seriamente sul serio

Èil titolo del nuovo progetto monumentale che porteremo in scena a Viareggio a partire dal 4 Febbraio, una gigantesca costruzione allegorica, uno spettacolo con oltre 200 clown, musiche originali, animazione.

Quest'anno corrono i 150 anni del Carnevale di Viareggio, una data importante a cui ho l'onore di partecipare con la mia famiglia Lebigre e Roger ed una squadra tecnica d'eccellenza, come Compagnia del Carnevale e come team artistico a cui abbiamo la gioia di avere con noi artisti del calibro di Jean Meningue (attore, regista clown), Catherine Richon (attrice, autrice, clownesse) Stefano Florio (produttore, autore musicista, direttore di AIDA music etichetta indipendente) Luca Bassanes (cantautore attivista, autore scrittore) e con la partecipazione speciale del talentuoso Amadi Lagha (tenore ).






2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

M2O radio al Carnevale di Viareggio

È uscito il documentario che racconta l'avventura di Radiom2o al Carnevale di Viareggio.. un'avventura che ho vissuto al 100% dando vita alla creatura di Albertino, il robot Human Logo, il robot che b

bottom of page